Trani: catturato dai carabinieri uno dei due detenuti evasi dal penitenziario

trani catturato detenuto evaso

È stato trovato e bloccato uno dei due detenuti morocchini evasi oggi nel pomeriggio dal carcere di Trani. Si tratta di Marwan Bassim di 24 anni, che i carabinieri hanno rintracciato alla stazione di Barletta. L’uomo si trova ora in caserma. Le ricerche ora proseguono per trovare l’altro fuggiasco, il 29enne Abdalake El Kadhir.

La vicenda

I due si trovavano nell’area passeggio del reparto accoglienza quando hanno scavalcato il muro di cinta posteriore della struttura. Quindi sono fuggiti nelle campagne circostanti. Immediate sono scattate le ricerche della Polizia penitenziaria e delle altre forze dell’ordine”

One thought on “Trani: catturato dai carabinieri uno dei due detenuti evasi dal penitenziario

  1. Uff..,
    Solo cose brutte…non se ne può più
    Certo sono cose che succedono oggi
    Ed è giusto raccontarle…
    Però si ha voglia anche di cose belle ….
    Mi dispiace…per tutti questi giovani…
    Penso che siamo tutti molto stanchi….succedono troppe cose brutte di una violenza brutale….anche tra i giovanissimi….ma io mi chiedo queste violenze di gruppo ma dove le hanno mai viste…?? Ma i genitori…gli educatori…la scuola gli ambienti sportivi che frequentano ma qualche insegnamento positivo sereno…non glielo danno….nessuno si ferma a dirgli di non fare queste cose…??!!! Emanuela….non è importante essere separati o meno…l’importante è volersi bene credere in qualcosa avere un obiettivo uno scopo per il bene comune….che è bello uscire con gli amici per conoscere altre persone…che è bello lavorare per poter comprasi qualcosa che si desidere che è bello aiutare le altre persone…che è bello perché una giornata è diversa da un altra che bisogna dire grazie per la salute …e per tante altre cose….perché questi giovani no sanno tutto questo….forse noi adulti neanche noi lo sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!