Tragico incidente in scooter. Finanziere muore dopo il ricovero

guardia di finanza Incidente
[sc name=”facebook” ][/sc]

Ha avuto, molto probabilmente, un malore mentre era alla guida del suo scooter. Questo ha causato un incidente che ha reso necessario l’intervento del 118.

La corsa in ospedale, a Tricase, poi l’epilogo tragico. È morto qualche ora dopo il ricovero Giuseppe Barnaba, 57 anni, un finanziere in servizio a Santa Maria di Leuca. Una serie di sfortunate circostanze reso inutili i tentativi dei medici di salvarlo: una serie di problemi cardiaci e alcune fratture dovute all’impatto tra lo scooter che guidava ed una Peugeout. L’uomo è morto dopo diverse trasfusioni e diversi tentativi di rianimazione.

[sc name=”pubblicit” ][/sc]

L’impatto è avvenuto intorno a mezzogiorno nel centro abitato di Santa Maria di Leuca mentre era in una pausa pranzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tricase che hanno ricostruito la dinamica. Ma ora, alla luce della morte dell’uomo, le circostanze sono cambiate. Una notizia che ha duramente colpito il comando provinciale delle fiamme gialle i tutti i suoi colleghi. Il militare lascia la moglie e due figlie di 27 e 17 anni.

La salma del finanziere si trova nella camera mortuaria del Vito Fazzi in attesa delle disposizioni del magistrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!