SEGUI INFODIVISE.IT SU FACEBOOK
Due carabinieri morti e altri quattro feriti. È il bilancio del drammatico incidente avvenuto la notte scorsa nel Comune di Campagna, lungo la strada Statale 91 che collega la località Sant’Andrea con il Quadrivio di Campagna.
A perdere la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, rispettivamente di 25 e 27 anni, ferito in stato di shock il maresciallo Paolo Volpe.
I due militari, in servizio presso la compagnia di Eboli, viaggiavano a bordo di un’auto di servizio che si si è scontrata con un Range Rover. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte della Fiat Punto i due giovani carabinieri, le cui condizioni sono subito apparse disperate.
Carabinieri morti in un tragico incidente: la dinamica
Sei le ambulanze accorse sul luogo del sinistro per prestare i soccorsi. gli altri quattro feriti sono stati trasportati d’urgenza presso i nosocomi di Battipaglia, Eboli ed Oliveto Citra. Sono in corso indagini per accertare la precisa dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’auto auto sulla quale viaggiavano i militari sia stata presa in pieno dal Range Rover.
Avvocato Militare Studio Parente