Tenta di strappargli la collanina, ma la vittima è un Carabiniere libero dal servizio: fermato, aggredisce tre militari intervenuti

carabiniere
[sc name=”facebook” ][/sc]

Tenta di strappare la collanina d’oro a un carabiniere libero dal servizio e quando viene fermato dà in escandescenze. Un ventiseienne residente a Spoleto è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dopo una colluttazione che ha impegnato cinque uomini dell’Arma, tre che non erano di turno e due impegnati in un pattugliamento. Alla fine sia il ventiseienne che tre di loro sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto soccorso per lievi lesioni da contatto, ma tutti sono stati dimessi dopo le medicazioni con prognosi di pochi giorni.

[sc name=”pubblicit” ][/sc]

Intorno alle una della notte, questa la ricostruzione, il giovane si sarebbe avvicinato al carabiniere libero dal servizio che insieme ad altri due colleghi, anche loro non di turno, trascorreva la serata in piazza del Mercato. Il ragazzo, di nazionalità marocchina e già noto per precedenti specifici, avrebbe afferrato la catenina del militare che si è immediatamente qualificato e lo ha fermato.

A quel punto è scattata la reazione violenta del giovane che ha tentato di divincolarsi, costringendo gli altri due militari liberi dal servizio a intervenire. Sul posto nel giro di poco è arrivata anche un gazzella dell’Arma che era impegnata in una serie di controlli in centro storico e alla fine il ventiseienne è stato immobilizzato e ammanettato in piazza. Dopo le medicazioni in Pronto soccorso, il ragazzo è stato portato in caserma e a suo carico è scattato l’arresto per tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!