Torre del Greco: tenta di rubare un’auto della polizia, arrestato sul posto

tenta di rubare un’auto della polizia

Tenta di rubare un’auto della polizia – Incredibile episodio questa mattina a Torre del Greco, dove un uomo è stato arrestato mentre tentava di rubare un’auto della polizia in sosta, mentre gli agenti erano impegnati in un intervento. Il fatto è avvenuto in corso Avezzana, una delle arterie principali che collega il centro cittadino con via Circumvallazione.

Intorno alle 10, l’uomo è stato notato da alcuni passanti mentre cercava di forzare la portiera della vettura con degli arnesi da scasso. I testimoni, accortisi dell’insolito tentativo, hanno prontamente allertato gli agenti, impegnati in controlli di routine nelle vicinanze.

Gli agenti, tornati immediatamente sul posto, hanno sorpreso l’uomo in flagrante. Alla loro vista, il ladro ha cercato di reagire utilizzando gli stessi attrezzi che stava impiegando per forzare l’auto. Secondo le prime ricostruzioni, quegli attrezzi sarebbero stati rubati poco prima da un negozio di calzolaio della zona.

Tenta di rubare un’auto della polizia Arresto e reazioni


Bloccato e ammanettato, l’uomo è stato condotto al commissariato di via Sedivola per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, l’accaduto ha generato sconcerto e incredulità tra i presenti, molti dei quali sono rimasti attoniti di fronte al tentativo maldestro e particolarmente audace di rubare un’auto della polizia.

Gli inquirenti stanno cercando di comprendere le motivazioni dietro il gesto, che ha suscitato curiosità e scalpore in tutta la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!