Stacca un ramo da un albero e tenta di colpire poliziotti e carabinieri: arrestato ghanese 34enne

poliziotti carabinieri

Il 4 novembre, a Novara, un cittadino ghanese di 34 anni è stato arrestato dalla polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’arresto è avvenuto in seguito a una rissa in piazza Garibaldi, in cui erano coinvolti altri tre uomini di nazionalità straniera, di età comprese tra i 31 e i 37 anni. La situazione è stata apparentemente piuttosto violenta, portando all’intervento delle forze dell’ordine.

L’uomo si è avvicinato all’auto della polizia e ha iniziato a colpire il finestrino. Quando un poliziotto è sceso per cercare di calmarlo, l’individuo ha reagito aggressivamente e ha tentato anche di colpirlo con un calcio in faccia.

Successivamente, quando sono giunti sul posto altri agenti di polizia e una pattuglia dei carabinieri, il 34enne ha preso un ramo da un albero e ha cercato di usarlo come arma per colpire le forze dell’ordine. Questo comportamento ha portato all’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e all’arresto dell’uomo.

L’uomo è stato fermato con la minaccia dell’uso del taser e poi portato in Questura. Tuttavia, anche in Questura, l’individuo ha continuato a mostrare comportamenti aggressivi. Ha ingaggiato una rissa con gli agenti, cercando di colpirli con testate e dando un calcio a un agente allo sterno. Questi atti hanno portato all’arresto dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!