Sparatoria a Padova durante un controllo: un Carabiniere investito, un altro gravemente ferito

Carabinieri
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

AGGIORNAMENTO

Quattro colpi, due al corpo, e due alle gambe. L’assalitore Collaku Haxhi ferito gravemente, è morto poco dopo in ospedale dove è ricoverato anche il carabiniere investito, in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita. 

Un carabiniere investito e un secondo ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco nel quartiere Sacra Famiglia di Padova in vicolo Castelfidardo oggi pomeriggio 14 luglio 2023.

Sparatoria a Padova: un Carabiniere investito, un altro gravemente ferito

Dalle prime informazioni trapelate, un uomo, aggravato dal divieto di avvicinamento alla ex, si sarebbe avvicinato alla donna per incontrarla. Quest’ultima spaventata ha chiamato il 112. In pochi minuti in zona è arrivata una pattuglia dell’Arma.

Sembrava un accertamento tranquillo senza particolari nervosismi, ma l’uomo accusato di stalking quando si è visto messo all’angolo è salito al volante della sua auto e ha investito uno dei due carabinieri intervenuti. Poi ha estratto un coltello dalla tasca rivolgendosi con tono minaccioso verso l’altro militare che non ha potuto far altro che aprire il fuoco. Il carabiniere ferito e il suo investitore sono in ospedale in condizioni gravi. 

IN AGGIORNAMENTO 🔴

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!