Si sente male nel suo appartamento e la polizia interviene a salvarla. Un agente di Polizia ha sentito delle urla provenire da un’abitazione di San Nicola La Strada, nel Casertano. L’uomo è subito accorso pensando si trattasse di un’aggressione ma in realtà all’interno dell’appartamento c’era una donna di 90 anni che non si sentiva bene e stava cercando di chiedere aiuto.
L’intervento dell’agente Fabio ha evitato il peggio, ha chiamato i soccorsi e ha permesso alla donna di avere le cure necessarie. A distanza di giorni così i due hanno deciso di scattare una foto insieme per ricordare l’accaduto e festeggiarne il lieto fine.
[sc name=”pubblicit” ][/sc]Sentendo gridare aiuto l’uomo ha seguito le urla fino ad arrivare alla finestra delle 90enne. Affacciandosi ha notato la signora in difficoltà stesa sul pavimento. Immediatamente è entrato nell’appartamento e ha chiamato i soccorsi rincuorando la donna in attesa dell’arrivo dei sanitari. Oggi fortunatamente la signora sta molto meglio e sorridente ha ringraziato il suo premuroso vicino di casa.