Carlo Giangregorio sottufficiale Aeronautica – Si chiamava Carlo Giangregorio, era un sottufficiale dell’Aeronautica Militare e aveva 37 anni l’uomo morto in un incidente stradale avvenuto ieri, martedì 30 luglio, sulla Strada Statale 90 bis, nel Comune di Casalbore, in provincia di Avellino. Per cause ancora in corso di accertamento, l’automobile guidata dal militare 37enne si è scontrata violentemente con un tir: Giangregorio è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Ci è voluto l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Grottaminarda e Ariano Irpino per liberare il militare, che è stato affidato ai sanitari: il militare è stato preso in carico da un’eliambulanza, ma è morto purtroppo durante il tragitto.
Ferito il conducente del tir, che è stato trasportato all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Indagini per fare piena luce sull’incidente affidate ai carabinieri.
Di stanza a Foggia, ma originario di Apice, nel Beneventano, Giangregorio era un grande appassionato di volo, tanto da decidere di farne il suo mestiere e diventare un sottufficiale dell’Aeronautica Militare.