Marco Torre, un poliziotto di 27 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, Marco ha perso il controllo della sua moto dopo aver impattato contro un’auto che si trovava in corsia di emergenza, ferma o procedendo molto lentamente.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto nella mattinata di martedì. Dopo il tamponamento con l’auto, Marco Torre è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Mentre la sua moto prendeva fuoco, il giovane poliziotto ha subito un arresto cardiaco, risultando fatale. Questo tragico evento segna la 76esima vittima delle strade di Roma e provincia nel 2024.
Indagini e Procedure
La polizia stradale ha immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Sono state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nel tratto del raccordo interessato e i mezzi coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti tecnici.
Il conducente dell’auto, trovato in stato di shock e con una pettorina arancione indosso, è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Come da prassi, l’uomo è stato sottoposto ai test per l’alcol e le droghe per verificare se fosse sotto l’influenza di sostanze al momento dell’incidente.
Il poliziotto Marco Torre
Marco lascia la sua compagna e il figlio piccolo, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva. Una raccolta fondi è stata avviata per sostenere la sua famiglia in questo momento difficile, per onorare e ricordare il giovane agente e papà.
La vita di una persona e’ sempre un dispiacere.
Non conoscevo il Poliziotto,ma posso immaginare il dolore della sua famiglia
Sentite condoglianze.