Schianto in moto, muore carabiniere forestale: Luca Pulsinelli aveva 50 anni

Carabinieri maresciallo Pulsinelli

Carabiniere forestale Luca Pulsinelli – Un tragico incidente stradale ha scosso nella prima serata di ieri la comunità di Villetta Barrea e dintorni.

Il carabiniere forestale Luca Pulsine

Luca Pulsinelli, un carabiniere forestale di 50 anni, originario di Alvito e in servizio presso la stazione di Villetta Barrea, ha perso la vita in un incidente sulla strada regionale 83 Marsicana, nel Comune di Opi.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio degli inquirenti. Da una prima ricostruzione, ancora in attesa di ulteriori conferme, sembrerebbe che Pulsinelli si trovasse in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

I sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Castel Di Sangro sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Nonostante i tentativi disperati di rianimare Pulsinelli, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo dei soccorsi.Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Pescasseroli per effettuare i rilievi tecnici.

La Procura della Repubblica di Sulmona ha disposto che la salma venga condotta all’ospedale dell’Aquila per l’esame autoptico. Il veicolo è stato posto sotto sequestro per ulteriori indagini. Gli inquirenti effettueranno anche una perizia per verificare le condizioni del manto stradale al momento dell’incidente, cercando di chiarire le cause precise che hanno portato alla tragica perdita del carabiniere forestale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!