Rapina due donne e ne violenta una, 31enne arrestato dalla Polizia

stupro roma
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Un 31enne è stato arrestato a Roma per rapina e violenza sessuale. Gli agenti della Sezione Anticrimine, mentre erano in servizio in abiti civili in via Cassia, hanno notato un individuo sospetto ed udita una nota di ricerche relativa ad un giovane appena resosi responsabile di rapina in danno di una donna, prontamente lo hanno fermato e hanno proceduto a perquisizione personale, rinvenendo un portafogli, oggetti, documenti e carte di credito appartenenti alla donna appena rapinata. 

Contestualmente, sono venuti a conoscenza di un altro reato in danno di un’altra donna messo in atto dal medesimo uomo a poche centinaia di metri dal luogo del fermo. Quest’ultima, in sede di denuncia, ha riferito che mentre era intenta a fare rientro nella propria abitazione dopo essere stata in palestra, è stata affrontata da un giovane che dopo aver aperto lo sportello dell’auto dove era appena entrata, l’ha palpeggiata nelle parti intime, cercando di sfilarle i leggins che indossava mentre con l’altra mano si masturbava, ma vista la reazione della signora, si è dileguato dopo averla rapinata della borsa. 

In sede di denuncia, la donna è stata sottoposta ad individuazione fotografica dove ha riconosciuto senza ombra di dubbio nell’arrestato, l’autore della rapina e della violenza carnale. Ricostruendo temporalmente i fatti l’uomo alle 07.55 nel parcheggio di una palestra, in via Ischia di Castro, ha palpeggiato con violenza e ha cercato di strappare di dosso i leggins alla prima donna, rapinandola poi della borsa per poi darsi alla fuga; alle successive ore 08.20 in via Vallinfredda, ha seguito e subito dopo rapinato la seconda donna, sottraendole la borsa e trascinandola in terra per poi darsi alla fuga.

Alle 08.30 i poliziotti hanno individuato e arrestato l’uomo. Le donne vittime dell’arrestato, hanno ringraziato per l’operato la Polizia di Stato, per la professionalità, rapidità di intervento e sensibilità dimostrata nel risolvere la situazione, manifestando la più viva gratitudine per l’opera di prevenzione e repressione attuata dagli agenti della Questura di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!