Protesta durante il premio al Maresciallo dei Carabinieri. La sindaca di Specchia urla: “è una vergogna” e si sfila la fascia tricolore

Carabiniere

Il gesto inaspettato della sindaca di Specchia, che ha urlato “È una vergogna!” prima di togliersi la fascia tricolore e abbandonare la cerimonia durante il premio ad un Maresciallo dei Carabinieri ha scatenato una serie di polemiche nella comunità locale del Salento.

L’Associazione Adesso Specchia ha espresso la sua solidarietà al Maresciallo Maggiore Giuseppe Borrello, premiato con il “Premio Miggiano” per le sue attività investigative a favore della legalità e della sicurezza del territorio.

L’associazione ha condannato l’atteggiamento della sindaca, sottolineando che rappresenta un’istituzione e dovrebbe agire con rispetto, specialmente in occasioni pubbliche. Ha espresso la piena solidarietà al Maresciallo e condannato fermamente il comportamento scorretto di chi sembra dimenticare di rappresentare l’intera comunità.

One thought on “Protesta durante il premio al Maresciallo dei Carabinieri. La sindaca di Specchia urla: “è una vergogna” e si sfila la fascia tricolore

  1. Non si può commentare senza conoscere i fatti che hanno causato la collera della sindaca. Se non è pazza, avrà avuto le sue ragioni per comportarsi così in pubblico, ma se non è dato sapere quali siano tali ragioni, si dà una notizia incompleta e parziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!