Tragedia su via Prenestina a Roma. Un giovane di 20 anni, in sella al proprio scooter, è morto dopo essere stato travolto da un’automobile all’altezza dello svincolo per il raccordo anulare.
L’incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino. A ricostruire l’accaduto gli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma.
Secondo la ricostruzione, il 20enne era a bordo di uno scooter Honda Sh 300 quando una Opel Meriva lo ha investito. Dopo lo scontro, nonostante i tentativi di soccorso, il ragazzo è morto.
Alla guida della Meriva un poliziotto, classe 1976, sospeso dal servizio. Per lui sono attesi i test sul tasso alcolico nel sangue.
Gli agenti hanno proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Si tratta del secondo incidente mortale a Roma, in meno di una settimana.
Il precedente è quando Fabrizio Veneziale, 38 anni, all’alba di giovedì 18 agosto è rimasto senza vita in un incidente in via della Serenissima all’altezza di via Prenestina.
repubblica.it