Versa in gravi condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona l’agente di polizia che ieri è rimasto coinvolto in un incidente in via dei Gerani ad Ancona.
La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi.
Le condizioni del 50enne poliziotto senigalliese sono sembrate subito gravi, i sanitari intervenuti sul posto ne hanno subito predisposto il trasferimento all’ospedale di Torrette di Ancona.
Erano da poco passate le 18 quando il 50enne è stato sbalzato dalla sua bicicletta cadendo rovinosamente sull’asfalto. I motivi che hanno provocato l’urto tra la Fiat Panda, guidata da una donna rimasta illesa, e l’agente di polizia sono ancora ignoti.
Al suo arrivo in ospedale l’uomo è stato subito sottoposto ad accertamenti per verificare le sue condizioni, è arrivato a Torrette con un codice rosso.
Subito dopo l’impatto, l’automobilista si è fermata e gli agenti della municipale hanno ascoltato la sua versione dei fatti. A ricostruire la dinamica dell’incidente potrebbero essere utili eventuali testimonianze. Il traffico non ha subìto rallentamenti, è proseguito a senso alterno solo per garantire i tempestivi soccorsi.