Addio al poliziotto delle Volanti Alessandro Giandomenici – Lutto a Carrara per la morte di un poliziotto, Alessandro Giandomenici, 53 anni. L’uomo ha avuto un incidente a Massa, mentre si stava dirigento verso Carrara.
Era un sella alla sua moto quando è caduto dopo lo scontro con un’auto. L’impatto è stato fatale e ogni tentativo di rianimazione inutile.
E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì 13 giugno. Immediati i soccorsi chiamati dagli automobilisti e dai passanti, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
Erano le 19 quando c’è stato lo scontro, poi risultato fatale per il poliziotto. Aveva appena detto proprio agli amici motociclisti “Sto arrivando”. Doveva infatti incontrarsi con loro. Poi l’incidente. C’è stato un tentativo di trasporto all’ospedale Noa, dove l’uomo sarebbe poi morto.
Giandomenici lascia la compagna e due figli. Profondo il cordoglio nel mondo della polizia di Stato per la scomparsa dell’agente. Grande appassionato di moto, a piangerlo sono tanti biker. Quelli con cui organizzava escursioni e serate in sella alla due ruote.