Poliziotto 40enne si spara in casa – Tragedia in un’abitazione della zona di Mirano (Venezia) ieri pomeriggio. Un poliziotto è stato trovato senza vita nella casa in cui risiedeva. L’agente, di circa quarant’anni, lavorava nella Polizia Ferroviaria e abitava in un’appartamento insieme alla giovane compagna.
Sembra che la donna fosse presente al momento del gesto. Gli inquilini della palazzina e i vicini hanno riferito di aver sentito alcuni caotici rumori all’interno della casa della coppia. Dopodiché, l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco e successivamente le urla e il forte pianto della donna. A quanto pare l’agente si sarebbe ucciso proprio con un colpo di pistola.
Allarmati dallo sparo, ad avvertire le forze dell’ordine sono stati gli stessi vicini d’appartamento.
Sul posto sono subito giunte le volanti della polizia seguiti dall’ambulanza e infine dai carabinieri. Una coppia apparentemente come tante altre: qualcuno ogni tanto li vedeva in giardino con i loro amici chiacchierare del più e del meno.
Poliziotto 40enne si spara in casa a Mirano: ignote le ragioni del gesto
Le ragioni dietro questo gesto estremo non sono ancora chiare e le autorità stanno indagando per comprendere meglio le circostanze. Questo episodio segue una serie di tragici eventi che hanno coinvolto membri delle forze dell’ordine, solo l’altro ieri un agente della Polizia Penitenziaria si è tolto la vita nel carcere di Palermo Ucciardone.
Quanto dolore leggere queste notizie che di solito passano in sordina…si da’ molto risalto al fatto che un detenuto si tolga la vita e nessuno dice niente quando lo fa un appartenente alle forze dell’ordine…e quanti suicidi tra le le forze dell’ordine…quasi tutte le settimane io che faccio parte di gruppi che amano Polizia, Carabinieri, leggo notizie simili… francamente mi sembrano troppi i suicidi in divisa…qlcn ne parli e vi aiuti tutti ❤️❤️❤️…che riposi in pace… condoglianze alla famiglia 💔