Poliziotti coinvolti in un incidente dopo un Rave Party: le condizioni di salute migliorano

Poliziotti aggressione

Due poliziotti, di età 31 e 46 anni, sono stati coinvolti in un incidente due notti fa a San Martino Valle Caudina sul monte Mafariello, mentre erano impegnati nel loro lavoro. La loro auto di servizio è stata tamponata da un uomo di 51 anni al volante di un’auto, mentre i due agenti stavano effettuando controlli presso la località Serra del Duca, dove si stava svolgendo un grande raduno musicale. I due agenti sono stati prontamente soccorsi dal personale medico del 118 e trasportati all’ospedale Rummo di Benevento. Le loro condizioni stanno migliorando dopo essere stati inizialmente ricoverati in ospedale con codice rosso.

Poliziotti coinvolti in un incidente – Identificato il responsabile del tamponamento

L’automobilista responsabile dell’incidente è stato identificato come un uomo di 51 anni proveniente dalla penisola sorrentina, che aveva partecipato al raduno musicale. L’uomo ha dichiarato di non aver visto l’auto della polizia e ha subito tutti i necessari controlli medici, i quali hanno escluso la presenza di sostanze alcoliche o stupefacenti nel suo organismo.

L’episodio si è verificato domenica sera mentre i poliziotti stavano eseguendo il loro servizio di controllo nella zona. Erano giunti alla località Serra del Duca in seguito a una segnalazione e hanno notato un’attività intensa presso una struttura rurale, con la presenza di circa 500 persone e numerose vetture parcheggiate all’esterno, tra cui tende, camper e altri mezzi di trasporto.

Durante l’evento non si sono verificati incidenti 

L’evento musicale era stato autorizzato dal comune sulla base di una richiesta di Segnalazione Certificata di Inizio Attività (Scia) presentata dal promotore dell’evento. Durante l’intera manifestazione non sono stati segnalati incidenti o eventi di rilievo. Purtroppo, l’incidente del tamponamento causato dal cittadino di 51 anni è stato un caso isolato. Le indagini sull’evento proseguono al fine di verificare che tutte le procedure siano state seguite correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!