Polizia di Stato: il poliziotto Marco De Angelis morto a 32 anni nel sonno

Polizia di Stato poliziotto De Angelis

Polizia di Stato – Il poliziotto Marco De Angelis, 32 anni trovato morto per un malore improvviso che lo ha colpito nel sonno nella notte tra il 20 e il 21 novembre 2024 nel suo alloggio in caserma a Polistena, Reggio Calabria. Era nato ad Aversa in provincia di Caserta.

Il giovane poliziotto era uscito la sera prima con i colleghi, una volta tornato nell’abitazione si era messo a dormire. Stamattina avrebbe dovuto iniziare il turno ma non si è presentato sul luogo di lavoro. Alcuni poliziotti sono andati nel suo alloggio per controllare e lo hanno trovato esanime nel letto.

Il 30enne è stato rianimato per 50 minuti ma ogni tentativo si è rivelato vano.

Polizia di Stato, poliziotto De Angelis: il cordoglio del Comune di gioia Tauro

“Il sindaco, la giunta ed il consiglio comunale di Gioia Tauro si associano al dolore del dirigente e del personale della Polizia di Stato di Gioia Tauro per la tragica e prematura scomparsa del giovane agente Marco De Angelis.

La tragedia che ha investito il commissariato di polizia di Gioia Tauro è condivisa con sentimenti di vicinanza e di affetto da parte dell’intera comunità Gioiese che si associa in preghiera al dolore della famiglia e dei colleghi”. Lo afferma in una nota sulla pagina facebook il Comune di Gioia Tauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!