Ha bucato l’alt forzando il posto di blocco poi ha tentato la fuga all’impazzata sull’Aurelia innescando un rocambolesco inseguimento da parte dei carabinieri, finendo con lo schiantarsi frontalmente con la loro auto ferendo alcuni dei militari a bordo: è successo tutto nella notte, protagonisti il nucleo radiomobile dei carabinieri di Pisa e una pattuglia di Viareggio e una Range Rover.
Il conducente della vettura alla fine è stato raggiunto in località Bicchio e arrestato, mentre ue passeggeri sono stati denunciati. L’auto è stata sequestrata così come gli oggetti che si trovavano a bordo, considerati plausibilmente legati a reati.I fatti si sono svolti intorno alla mezzanotte.
Dopo aver ignorato l’alt intimato dal Radiomobile di Pisa, la Range Rover a tutto gas si è diretta verso Torre del Lago. La centrale dell’Arma di Pisa ha diramato un avviso di ricerca verso quella di Viareggio.
Proprio la pattuglia accorsa dalla città versiliese è stata impattata in un frontale dall’auto in fuga. I carabinieri feriti hanno riportato ferite lievi.
quinewsversilia.it