Non ce l’ha fatta la moglie del carabiniere: sono due le vittime dell’incidente sul tratto reggino della 106

Carabinieri Silvestro Romeo
[sc name=”facebook” ][/sc]

È morta anche Giusy Bruzzese, moglie del Brigadiere dei Carabinieri Silvestro Romeo, 52 anni, già deceduto nella mattinata di ieri per le ferite riportate un tragico incidente verificatosi sul tratto reggino della statale 106, all’altezza di Riace. Nel tremendo impatto sono rimaste coinvolte un’automobile e due moto.

[sc name=”pubblicit” ][/sc]

La donna, 45 anni, era una dipendente del Comune di Roccella Jonica. Era stata ricoverata al Gom di Reggio Calabria. Altre tre persone sono rimaste gravemente ferite, tra cui anche Alfredo Fragomeli, comandante della Polizia municipale e Responsabile dell’Area Politiche Sociali dello stesso Comune, che sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Giusy Bruzzese e Silvestro Romeo lasciano un figlio di 11 anni.

Il sindaco di Roccella Vittorio Zito ha scritto sul suo profilo Facebook: “Tutti noi stiamo vivendo un enorme dolore. Nessuno può essere pronto a tutto questo. Aiuta il conforto della fede e la ferma volontà di impegnarsi ancora di più per onorarne ogni giorno la memoria. Per Giusy e per Silvestro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!