A causa di un incidente stradale è morto ieri a Fortaleza, in Brasile, il tenente di vascello Daniele Marino, napoletano, classe 1995, imbarcato sulla nave Vespucci in qualità di medico di bordo per la campagna in corso. Lo rende noto la Marina Militare.
“Il tragico evento è avvenuto durante la sosta in porto della nave – spiega una nota -. Sono in corso le verifiche del caso per determinare le dinamiche dell’incidente a cura delle autorità locali preposte.
La famiglia è stata avvisata e la Marina è vicina ai familiari garantendo ogni necessario supporto”. L’incidente di moto, in base a quanto si apprende, è avvenuto a Caucaia, nello stato di Fortaleza.
Anche il Ministero della Difesa e il ministro Guido Crosetto hanno voluto esprimere cordoglio alla famiglia del tenente di vascello Daniele Marino: “La Difesa e il Ministro Guido Crosetto esprimono i sentimenti del più profondo cordoglio e si stringono in un ideale abbraccio ai familiari del Tenente di Vascello Daniele Marino Marina Militare, medico di bordo di Nave Vespucci, tragicamente scomparso in Brasile a causa di un incidente stradale”.
Mi dispiace immensamente. Che la terra ti sia lieve .Possano trovare conforto i tuoi genitori pensando a quello che sei stato. Un angelo sulla terra 🌻