Morto l’anziano di Pieve di Soligo aggredito in casa e pestato sevaggiamente dal bandito venerdì 25 marzo.
Dopo il ricovero in ospedale al Ca’ Foncello di Treviso l’83enne Adriano Armelin non ce l’ha fatta, è deceduto oggi, sabato 26 marzo 2022.
Le sue sono state 12 ore di agonia, le speranze erano poche, l’uomo era arrivato in ospedale in condizioni disperate. Il malvivente gli aveva fracassato il cranio a colpi di pugni e bottigliate.
L’aggressore, un 36enne marocchino, è stato fermato da un vicino perchè durante la fuga era caduto dalla finestra, facendosi male a una gamba: il vicino, rientrando a casa, l’aveva visto nel cortile e lo aveva bloccato pensando a un semplice ladro.
All’arrivo dei carabinieri e stato arrestato e, dopo un passaggio in ospedale, ora si trova ora nel carcere trevigiano di Santa Bona.
Ma l’ipotesi di reato iniziale di tentata rapina aggravata in abitazione ora diventa quella ben più grave e ben più grave di omicidio. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire nel dettaglio l’efferato episodio
Dio ti stramaledica, spero la tua vita in galera sia lunga e piena di sofferenza. A chi ti permette di fare queste porcheria, e magari ti giustifica pure, auguro lo stesso trattamento che tu hai riservato al Signor Armellin.