Inseguimento filmato dalla telecamera sulla gazzella dei Carabinieri – Un nuovo ed esclusivo video relativo all’inseguimento concluso con l’incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml a Milano è stato mandato in onda ieri durante la trasmissione Mediaset ‘Dritto e rovescio’.
Nel video, girato da una telecamera a bordo di una gazzella dei carabinieri, si vede il T-Max, su cui viaggiava come passeggero il 19enne egiziano, sfrecciare per le vie della città in un inseguimento notturno durato circa 20 minuti. Il filmato è privo di audio, è stato spiegato in trasmissione, ma è stato mandato in onda con un audio di sirene spiegate.
Nel video si vede lo scooter ‘bruciare’ alcuni rossi, imboccare contromano una via all’altezza di via Solferino oltre che compiere alcune manovre azzardate nella fuga, come sorpassi di auto a destra. Il video non riprende però il momento finale dell’incidente, poichè la gazzella dotata di telecamera ad un certo punto perde di vista lo scooter. L’inseguimento viene infatti proseguito da un’altra auto dei carabinieri.