Milano, ancora episodi di violenza. Aggredisce agenti di polizia alla stazione: un agente gli spara

Polizia milano spara

Aggredisce agenti di polizia alla stazione: un agente gli spara – Ancora un fatto violento. Ancora in una stazione ferroviaria di Milano. 

Questa volta a Milano Centrale, in piazza Luigi di Savoia, davanti al terminal da dove partono i bus per gli aeroporti questa notte alle due e trenta circa.

Milano, ancora episodi di violenza. Aggredisce agenti di polizia alla stazione: un agente gli spara

La Polizia Ferroviaria è intervenuta per la presenza di un 27enne in stato di alterazione che stava danneggiando gli arredi della stazione. All’arrivo degli agenti, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze, aggredendoli con pietre lanciate da una fionda improvvisata con alcuni vestiti. I poliziotti hanno provato a bloccarlo con il taser, ma non sono riusciti e allora gli hanno sparato un colpo all’altezza della spalla.

L’uomo è stato ricoverato in codice rosso al Niguarda.  

L’episodio a poco più di 24 ore dalla notizia del ferimento del vice ispettore di Martino allo scalo di Lambrate. In corso i rilievi della Scientifica.

5 thoughts on “Milano, ancora episodi di violenza. Aggredisce agenti di polizia alla stazione: un agente gli spara

  1. L’agente di P.S. ha fatto benissimo a sparargli, visto che l’energumeno non si arrendevole. Spero e mi auguro che non venga indagato per qualche reato improvvisato da qualche P.M. Questi signori stranieri che non lavorano e arrecano solo danni alla popolazione dovrebbero essere rimpatriati in massa.

  2. La massima solidarietà alle FF.OO. che continuano ad assicurare sicurezza a tutti nonostante le ormai odierne aggressioni. ADESSO BASTA!! È ASSURDO E INACCETTABILE TUTTO CIÒ ED ESORTO TUTTI LORO A SCIOPERARE SUBITO PER 10GIORNI PER FARE ABOLIRE I PROVVEDIMENTI VOLUTI DAL GOVERNO GIALLO ROSSO CHE TUTELA CHI DELINQUE E OLTRAGGIA GLI AGENTI CHE NON SONO DIFESI E HANNO LE MANI LEGATE!!! IN ALTRI STATI LE FF.OO. NON SI TOCCANO NE SI OLTRAGGIANO!!!

  3. STORIA CHE RIPETESI : Quando l’eccesso di libertà distrugge l’ordine sarà la passione per l’ordine a distruggere la libertà ;;;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!