La premier Meloni: “Chiederò un encomio per il maresciallo dei carabinieri Masini, ha fatto solo il suo lavoro”- Video

Meloni encomio maresciallo carabinieri Masini

La premier Meloni: “Chiederò un encomio per il maresciallo dei carabinieri Masini Il presidente del consiglio Giorgia Meloni nella conferenza stampa di questa nell’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, ha difeso a spada tratta il comandante dei carabinieri Luciano Masini

La premier Meloni: “Chiederò un encomio per il maresciallo dei carabinieri Masini – VIDEO

Ho chiesto all’Arma dei Carabinieri di sostenere le spese legali per la difesa del maresciallo dei carabinieri Masini e intendo chiedere al comandante generale dei Carabinieri di conferire al maresciallo un riconoscimento per il suo valore. Il maresciallo Masini ha fatto il suo lavoro”, ha detto la Premier Meloni ai giornalisti.

Vorrei ricordare – ha continuato la premier – che l’uomo aveva tentato di uccidere il carabiniere Masini e lui ha impedito che potesse accoltellare invece altri innocenti, auspico che la questione si risolva velocemente.

Masini ha solo fatto il suo lavoro, penso che ci dobbiamo porre il problema che spesso le forze dell’ordine temano di dover fare bene il loro lavoro, rischiando il calvario giudiziario. Penso che vada fatto un approfondimento sulle norme, per capire come porre rimedio a queste situazioni”.

3 thoughts on “La premier Meloni: “Chiederò un encomio per il maresciallo dei carabinieri Masini, ha fatto solo il suo lavoro”- Video

  1. Bisogna ora pensare al supporto legale ai Carabinieri indagati per la morte di uno dei
    giovinastri scappati in motorino da un controllo . E poi encomiare anche loro .
    Vergognosamente e’ stato dato materiale investigativo in pasto alla stampa sottolineando frasi dei Carabinieri in fasi concitate . Ovviamente non si sentono parlare i sindacalisti di categoria venire incontro ai colleghi dal punto di vista mediatico e non so se ci saranno aiuti legali o sulle spese legali a faccia di una denuncia di omicidio . Ci sarebbero poi altre considerazioni politiche sull’ aver dato in pasto alla stampa materiale investigativo , selezionato contro i Carabinieri e per fare pubblicita’ a favore dei criminali e per scoraggiare le FFOO dal loro dovere.
    saluti
    Pietro

  2. Credo che il pensiero del nostro Premier on. Meloni non faccia una grinza. Tutti i politici e i politicanti dovrebbero prendere esempio.

  3. Adesso il prossimo step sarebbe, meglio dire È , eliminare ” l’eccesso” della legittima difesa! Non c’è mai un eccesso se qualcuno ti punta un arma!!
    Con le ffoo sempre e comunque ❤️💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!