Lutto nel Comando provinciale dei Vigili del fuoco della Spezia: muore Luca Zanichelli di soli 42 anni

[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Un profondo lutto ha colpito il Comando provinciale dei Vigili del fuoco della Spezia per la perdita: è prematuramente venuta a mancare il vigile del fuoco esperto Luca Zanichelli, scomparso ieri all’ospedale di Sarzana all’età di 42 anni.

Nonostante la sua giovane età, Zanichelli, originario di Coregna, nei sette anni di servizio ha dato un contributo prezioso, partecipando a numerosi interventi nel ruolo di autista.

Tutto il Comando dei Vigili del fuoco della Spezia si unisce al dolore della famiglia per l’incolmabile perdita.“Ciao Luca – il ricordo dei colleghi del Comando della Spezia -, sei entrato nella nostra grande famiglia in punta di piedi con un rispetto ed un’educazione esemplare. Sei arrivato cercando di imparare e ti sei integrato perfettamente nel nostro gruppo.

Come a volte accade chi vuole imparare spesso insegna, e tu ci hai insegnato la dignità nell’affrontare una malattia terribile, ci hai insegnato ad affrontarla con il sorriso sulle labbra.

Il tuo messaggio in cui ci saluti perché hai capito che non ci sarebbe stato più niente da fare rimarrà scolpito nei nostri cuori per la forza che sprigionava. Arrivederci Luca per noi tutti è stato un onore avere un collega ed un amico come te”.

I funerali di Luca Zanichelli si svolgeranno sabato 24 settembre alle ore 10 presso il santuario dell’Acquasanta.

fonte: lanazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!