Luogotenente della Guardia di Finanza perde la vita in un drammatico incidente

Luogotenente Guardia di Finanza incidente

Luogotenente della Guardia di Finanza perde la vita in un drammatico incidente – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Carlino, nella bassa friulana, nel tardo pomeriggio di domenica 16 giugno. Pier Paolo Marino, un finanziere di 56 anni, ha perso la vita mentre viaggiava in moto con un’altra persona. L’incidente, che sembra essere una fuoriuscita autonoma, è avvenuto poco dopo le 19 sulla strada ex provinciale 3, in località Maranutto.

La dinamica dell’incidente Luogotenente della Guardia di Finanza

Marino, che viaggiava assieme a un altro motociclista in sella a uno scooterone, ha perso improvvisamente il controllo della due ruote, finendo tra i campi. L’incidente è avvenuto lungo la strada ex provinciale 3, nei pressi dell’incrocio di via Gemona e vicino alla biforcazione che conduce a Marano Lagunare e San Gervasio.

I Soccorsi

Gli automobilisti di passaggio hanno prontamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, inviati dalla Sores, con un’ambulanza e un elicottero sanitario. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli e i carabinieri della stazione di San Giorgio di Nogaro. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, Pier Paolo Marino è stato dichiarato morto sul posto. L’altra persona coinvolta nell’incidente è stata gravemente ferita e trasportata all’ospedale di Cattinara a Trieste.

La Vittima Pier Paolo Marino, luogotenente della Guardia di Finanza

Pier Paolo Marino, luogotenente della Guardia di Finanza, era a capo del Nucleo mobile di San Giorgio di Nogaro. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la comunità e per le forze dell’ordine locali.

One thought on “Luogotenente della Guardia di Finanza perde la vita in un drammatico incidente

  1. Mi dispiace enormemente per questa perdita che tocca tante persone, colleghi amici e parenti.
    Ho diversi amici nelle fiamme gialle che hanno pochi anni più di Marino e quando sento Queste disgrazie non faccio a meno di pensare anche a loro che sono spesso sulla strada ……RIP Marino….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!