Luogotenente dei carabinieri trovato morto in casa: disposta l’autopsia del pm per accertare le cause del decesso

Carabinieri Guido Scarpati

[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Luogotenente dei carabinieri trovato morto in casa: disposta l’autopsia del pm per accertare le cause del decesso

Un luogotenente dei Carabinieri Ugo Rosati in servizio presso la Compagnia di Sora (Frosinone), è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione in via De Gasperi nel Comune di Arpino, al 1° piano di una palazzina di edilizia residenziale.

Come riportato da fanpage.it, da qualche giorno il militare era scomparso nel nulla e così i colleghi si sono allarmati e si sono precipitati a casa sua. Il luogotenente dei carabinieri Ugo Rosati, in servizio presso la stazione di Sora, è stato trovato morto nella sua abitazione al primo piano di un palazzo in via De Gasperi nel comune di Arpino, provincia di Frosinone. Il sottoufficiale, stando a quanto si apprende, sarebbe andato in pensione il prossimo anno. La procura di Cassino ha disposto l’autopsia sul corpo del militare.

Ancora da chiarire le cause del decesso, ma è possibile si sia trattato di un infarto. Per entrare all’interno del suo appartamento, tra l’altro, i militari sono dovuti entrare dalla finestra. I colleghi hanno provato a salvargli la vita, ma ‘Ughetto’, come era conosciuto in paese, era già deceduto.

Tanti i messaggi d’addio pubblicati dagli amici sui social. Scrive Bruno: Incredibile. Ci lascia una gran brava persona, un carissimo amico. Il prossimo bicchiere sarà in tua memoria. Ci mancherai. Riposa in pace”. E ancora il messaggio di Claudio: “Addio caro Ugo, che la terra ti sia lieve…..mi mancheranno le nostre risate in piscina…sono davvero senza parole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!