Luogotenente dei carabinieri Luciano Masini, la comunità di Villa Verucchio: “Comandante siamo con lei”

Luogotenente dei carabinieri Luciano Masini

Luogotenente dei carabinieri Luciano Masini – La vicenda del luogotenente Luciano Masini, comandante della Stazione dei Carabinieri di Villa Verucchio, ha suscitato un acceso dibattito e grande solidarietà nella comunità locale, dopo gli eventi accaduti nella notte di Capodanno.

Una folla si è radunata in piazzale Europa, a Villa Verucchio, per esprimere solidarietà al comandante. Lo striscione recitava: “Comandante siamo con lei”, a testimonianza del forte supporto popolare. I cittadini riconoscono l’operato di Masini come un atto necessario per evitare ulteriori conseguenze negative e proteggere la comunità. “C’erano già quattro feriti in gravi condizioni – raccontano – se non fosse intervenuto si sarebbero rischiati altri accoltellamenti”.

“Il comandante dei carabinieri non ha commesso nessun reato, anzi se non fosse stato per lui il bilancio di quella notte sarebbe potuto essere ancora più grave”. “Ha rischiato lui in prima persona quando si è trovato davanti quel ragazzo che brandiva il coltello e questo è il ringraziamento che ha avuto”.

L’associazione “Vieni a Villa Verucchio” ha lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese legali del comandante: aperta una campagna su GoFundMe e reso disponibile un conto corrente dedicato.

One thought on “Luogotenente dei carabinieri Luciano Masini, la comunità di Villa Verucchio: “Comandante siamo con lei”

  1. ONORE ALLE FORZE DELL’ORDINE!! SONO ITALIANA E COME ITALIANA DIFFENDO CHI PROTEGGE LA MIA PATRIA.🇮🇹
    PIÙ POTETE A LORO, PIÙ RISPETTO A LORO… PERCHÉ LORO LAVORANO X NOI! GRAZIE A VOI,SE L’ITALIA È AL SICURO! 🚓🫶🏼

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!