L’audio nella macchina di Messina Denaro: «Sono fermo per ‘ste commemorazioni della min…» VIDEO

carabinieri matteo messina denaro
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Il 23 maggio del 2022, giorno di commemorazione delle stragi a Palermo, l’audio del boss alla sua amante: «Io sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra. Cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull’asfalto e non mi posso muovere. Per le commemorazioni di sta minchia. Porco mondo» . Qui il pezzo e le anticipazioni della puntata di Giletti a Non è l’Arena su La7

L’immagine che vedete è tratta da una foto scattata dallo stesso Matteo Messina Denaro mentre si trova in autostrada in direzione Palermo, il giorno 23 maggio 2022, anniversario della strage di Capaci in cui venne ucciso il giudice Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti di scorta.

Oltre alla fotografia, Messina Denaro invia anche un file audio in una chat di gruppo, nella quale usando toni sprezzanti commenta di essere bloccato nel traffico per via della commemorazione della strage di Capaci, per la quale è stato condannato all’ergastolo in primo grado come uno dei mandanti assieme alla cupola di Cosa nostra. E’ in corso il processo di Appello a Caltanissetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!