Torna a rubare nel negozio che già conosce, ma il finale gli riserva una dolorosa sorpresa. Tra sabato 19 e domenica 20 agosto, un uomo di 38 anni si introduce in negozio di elettronica di via Orvieto a Torino, ma scatta l’allarme e resta chiuso dentro.
Striscia nel controsoffitto per guadagnare l’uscita, ma cede un pannello e lui cade rompendosi una gamba. Rimane quindi nell’attività commerciale per ore fino a quando trova un telefono con il quale chiama il 112 e si autodenuncia.
Gli agenti delle volanti della Questura e del commissariato Madonna di Campagna lo raggiungono all’interno del centro commerciale e lo scorgono sdraiato a terra, dolorante per la gamba rotta. Portato in ospedale, il personale sanitario gli ha riscontrato la frattura scomposta del femore. Ne avrà per oltre 30 giorni.
L’uomo, con precedenti, per l’episodio di domenica mattina è stato denunciato per tentato furto, mentre è stato denunciato per furto aggravato in relazione all’episodio avvenuto sabato mattina quando era riuscito ad entrare e uscire dal negozio con due pc e un cellulare che ha subito rivenduto per comprarsi della droga.
Gli servivano altri soldi e in serata ha deciso di fare una nuova vista al negozio, ma questa volta è scattato l’allarme. L’uomo si è spaventato poi si è chiusa la porta anti-incendio dalla quale era entrato e, non sapendo come uscire, ha provato passando dalla grata dell’impianto di areazione dalla quale è caduto.