Lutto nella Polizia di Stato.
Un malore improvviso ha strappato all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e colleghi, il Dirigente della Polizia di Stato Alessandra Pacifico, di 52 anni.
Impegnata più volte in progetti di legalità, aveva portato la sua gioia ed il suo affetto ai bambini delle case famiglia e dei quartieri difficili di Roma.
Con un ultimo gesto di altruismo ha deciso di donare la speranza di vivere a chi l’attendeva da tempo. Grazie a lei, ora queste persone possono tornare a sorridere alla vita.
I colleghi la ricordano come una dirigente leale, solare e su cui fare sempre affidamento, lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi figli e familiari.
Sembra che la sfortuna, in questo periodo, insegue e perseguita la nostra amata Polizia di stato. Portarsi via da noi gente così giovane è drammatico, soprattutto x i loro familiari ai quali sono vicino con la preghiera. Spero che il Signore dia loro conforto. Paolo RESTIOTTO
Tutte persone sottoposte all’obbligo baccinale
Dovevate ribellarvi e invece avete acconsentito a farvi vaccinare e a imporre l’indisciminante green pass e queste sono le conseguenze .Tutto per non perdere lo stipendio che non si doveva toccare.
A parte la penosità del tuo commento, ti faccio notare che lo stipendio serve per vivere e non tutti sono ricchi come te, se non ne hai bisogno!
Mi dispiace ma io non provo alcuna pena, alcun sentimento di sofferenza verso queste persone che stanno morendo. Le divise han tradito il popolo, hanno perseguitato,come i kapò del passato, cittadini che non hanno accettato l’infame ricatto del green cazz,del siero assassino!!! Uomini e donne in divisa che hanno attaccato ed assalito normali cittadini che manifestavano pacificamente contro l’infame governo di CRIMINALI!!!! Ed ora il KARMA sta facendo il suo giusto lavoro!!!
Commento penoso!
Godi della morte di persone giovani e farnetichi ancora su vaccini e green pass! Vergognati!
I poliziotti che denigri sono gli stessi che aiutano le persone anziane e sole, che non hanno da mangiare, andando a fare la spesa per loro e pagandola di tasca propria!
Sono anche coloro che danno la loro vita, uccisi dai delinquenti, per difendere i cittadini!
Condoglianze alle famiglie e ai colleghi!
Purtroppo il vomito satanico chiamato “vaccino” non perdona!
È opportuno iniziare a preparsi all’ incontro con l’Onnipotente pentendosi dei propri peccati, chiedendo scusa dei torti fatti ( se ne sono stati fatti) agli altri e migliorarsi per questo ultimo periodo che rimane.
Purtroppo ho perso tanti amici e cugini che si sono sottoposti a questo inoculo mortale e quelli che sono ancora vivi stanno male.
Io ho tentato di convincere il più possibile le persone alcune volte ci sono riuscito altre no, mi dispiace per chi è cascato in questa trappola mortale
Può darsi sia la sfortuna che insegue e perseguita, ma la questione giuridica è se sia applicabile il DM Sanità 27.4.92 in G U 139 e quello 15.7.97. Se sono tra i fragili, perché devono eseguire ordini, andava controllata più attentamente l’adesione ad assumere farmaci sperimentali, se fosse liberamente decisa, e l’esistenza della polizza assicurativa prevista in tali casi..
Quale che sia il motivo, piango per ogni anima che ci lascia. Resto vicina al dolore dei familiari.
Se c’è qualcuno che ha la colpa di tutto quel che sta accadendo alle nostre amate forze dell’ordine e non solo, prima o poi Dio chiederà il conto. Riposa in Pace e grazie per quel che ci hai donato con il tuo servizio.
Riposa in pace.