La Polizia di Stato piange la scomparsa del Sostituto Commissario Nicola Nanni.
Nicola Nanni è venuto a mancare all’improvviso. Si stava preparando per andare in Questura quando è avvenuto il tragico evento.
Il sostituto commissario, 57 anni, aveva iniziato il suo percorso in Polizia presso la sala operativa della QuesturadiRoma, nel 1990, per poi passare a tanti altri ruoli strategici nella Polizia di Stato.
Polizia di Stato Nicola Nanni: il cordoglio del Prefetto Francesco Tagliente
Così il prefetto Tagliente: Il sostituto commissario della Polizia di Stato Nicola Nanni è stato un pilastro dell’Ufficio Prevenzione Generale e Sicurezza Pubblica della Questura di Roma, un punto di riferimento assoluto per tutte le attività più impegnative della Sala Operativa.
Per decenni, ha rappresentato una guida sicura e professionale per migliaia di poliziotti delle volanti, delle autoradio e di altre unità operative impegnate nella prevenzione e nel pronto intervento.
Voglio rendergli omaggio con un sentito “Grazie”, per il suo esempio di servitore della gente. La sua perdita lascia un vuoto enorme, ma il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerlo e di lavorare con lui.
Un grande dispiacere una persona straordinaria grazie Nicola