Inseguito dalla polizia, abbandona l’auto, poi va in caserma a denunciare il furto: in casa aveva droga e 12mila euro

Finanziere contromano autostrada
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Ha ignorato l’alt della polizia, è scappato, ha abbandonato l’auto e ne ha denunciato il furto, poi si è nascosto dalla fidanzata e alla fine è stato arrestato. A finire nei guai un giovane di 23 anni notato dagli investigatori mentre riceveva un involucro contenente presumibilmente droga per poi allontanarsi subito dopo.

Grazie alla diramazione delle note di ricerca relative alla descrizione del modello dell’auto con cui il ragazzo si era allontanato, il personale della polizia stradale allertato è riuscito a rintracciare l’auto a San Cesareo, alla quale ha intimato l’obbligo di fermarsi. Il conducente, violando l’alt, ha invece continuato la marcia.

Il fuggitivo è così riuscito ad allontanarsi e ad abbandonare l’auto, per poi, successivamente, darsi a una repentina fuga a piedi, che si è conclusa con il suo rintraccio, da parte degli uomini del commissariato di Colleferro, nell’abitazione della sua fidanzata. All’interno della vettura abbandonata, lasciata incustodita nelle campagne vicine, i poliziotti hanno rinvenuto 2,5 chilogrammi di marijuana e la somma di 12.200 euro in contanti.

Vano è stato il tentativo del giovane di depistare le indagini dei poliziotti. Quest’ultimo, infatti, durante la tentata breve fuga era andato dai carabinieri di Colleferro per sporgere denuncia di furto della propria auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!