In moto contro una volante della Polizia di Stato: morto 26enne a Caserta. Indagato il poliziotto alla guida

Guardia Giurata colpo pistola

E’ Marco Dongu, 26 anni, la vittima dell’incidente avvenuto nella serata di ieri a Caserta, sulla Variante Anas all’altezza dell’uscita di Tuoro.

La vittima stava percorrendo la strada a scorrimento veloce su una motocicletta Yamaha R1, un mezzo di grossa cilindrata, quando si è verificato l’impatto con una volante della polizia che si trovava sulla Variante. Da chiarire le cause dell’incidente su cui sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del Capoluogo, che hanno proceduto con i rilievi. Il magistrato di turno, come da prassi, ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia.  

L’agente di polizia al volante, anche lui molto giovane, sarà indagato per omicidio stradale, un atto dovuto visto che sul caso la Procura ha aperto un fascicolo disponendo il sequestro dei mezzi coinvolti e l’autopsia sulla salma del 26enne. 

Marco era un ragazzo molto conosciuto in città. Ha collaborato con la testata Goldwebtv occupandosi della Casertana ed è stato candidato alle ultime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Pio Del Gaudio. Da quanto si apprende nei mesi scorsi aveva conseguito la laurea.

Il padre è un vigile del fuoco. Un messaggi di cordoglio è infatti arrivato anche dal comando casertano: “Oggi e un giorno triste per i vigili del fuoco di Caserta. Siamo vicini alla famiglia dongu per la perdita del caro Marco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!