Ha perso la sua battaglia contro il Covid il sostituto commissario Silverio Sabino, 60 anni, residente a Carmagnola, il 30 aprile doveva essere l’ultimo giorno di lavoro alla Polfer di Torino, poi la pensione.
Ma tre settimane fa si è ammalato di Covid, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente ed è stato ricoverato prima all’ospedale di Moncalieri e poi all’ospedale Maria Vittoria dove è morto nella notte del 30 aprile.
Attivo anche nel sindacato Silp Cgil
Le parole di Massimo Montebove, del Silp Cgil
[sc name=”facebook” ]“Per me sei stato un amico e un fratello, più di un collega, sei stato uno dei miei primi comandanti alla Polfer di Torino e con te mi sono avvicinato al sindacato di polizia. Abbiamo vissuto insieme molte battaglie e le abbiamo combattute con passione nell’interesse dei colleghi, anche se su tante cose non la pensavamo allo stesso modo. Non dovevi andartene così, soprattutto adesso che potevi goderti una meritata pensione e stare accanto alla tua famiglia. Mando un caloroso abbraccio a tua moglie e ai tuoi figli, anche se solo virtuale per colpa di questa maledetta pandemia che porta via le persone più care e ci impedisce di frequentarle in vita”.