Il cordoglio Si.N.A.P.Pe per Silvia Ravasco, l’agente di Polizia Penitenziaria precipitata con lo scooter dal parcheggio di un centro commerciale

[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Abbiamo appreso con infinita tristezza della tragica scomparsa della nostra collega Silvia Ravasco. La notizia ha lasciato tutti noi nello sgomento.

É quanto riporta in una nota il sindacato di Polizia Penitenziaria Si.N.A.P.Pe.

LA TRAGEDIA

Un volo di diversi metri con lo scooter dal parcheggio di un centro commerciale, rimasta gravemente ferita la donna é trasportata d’urgenza in ospedale.

Il cuore di Silvia però ha smesso di battere appena arrivata al policlinico di Tor Vergata, a nulla sono valse le manovre dei sanitari per scongiurare il decesso.

48 anni, due figli di 14 e 18 anni, la donna era impiegata presso il N.I.C. di Roma, precedentemente ha prestato servizio presso l’Istituto Penitenziario di Rebibbia Femminile.

La dinamica dell’incidente ancora al vaglio della polizia. 

Silvia era una donna e una mamma dolcissima, una poliziotta affidabile, presente, responsabile, che non si è mai tirata indietro nel lavoro e nella vita, con grande senso del dovere e di abnegazione”- continua la nota del sindacato – ai famigliari le più sentite condoglianze della Segreteria Generale del Si.N.A.P.Pe.

InfoDivise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!