Il Capo della Polizia in visita al poliziotto ferito a Milano. I medici: “risponde positivamente ai primi stimoli, la prognosi resta riservata”

poliziotto milano

Il Capo della Polizia in visita al poliziotto ferito a Milano.

Nel pomeriggio di ieri il capo della Polizia Vittorio Pisani si è recato all’ospedale Niguarda per far visita al vice ispettore ferito e dimostrare la vicinanza della Polizia di Stato a lui e ai suoi familiari.

Il prefetto Pisani ha poi parlato con il direttore generale della struttura ospedaliera e il team di medici che ha effettuato l’intervento chirurgico, ringraziandoli per la professionalità dimostrata e aver fatto tutto ciò che era necessario per salvare la vita a Cristian.

Dopo aver lasciato l’ospedale il Capo della Polizia è andato anche a far visita alla sala operativa della questura di Milano per dimostrare sua vicinanza e quella della Polizia di Stato ai colleghi del vice ispettore ferito.

Le condizioni di salute del Poliziotto in ospedale a Milano

L’agente 35enne ha trascorso una notte tranquilla nella terapia intensiva dell’ospedale Niguarda di Milano, dove subito dopo l’aggressione è stato operato d’urgenza per le lesioni agli organi riportate e la grave emorragia che ne è conseguita. I medici stanno ora piano piano accompagnando il vice ispettore Di Martino verso un graduale risveglio dall’intervento. Positiva la risposta ai primi stimoli, anche se la prognosi resta comunque riservata.

One thought on “Il Capo della Polizia in visita al poliziotto ferito a Milano. I medici: “risponde positivamente ai primi stimoli, la prognosi resta riservata”

  1. I MEDICI A QUANTO PARE HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO PROFESSIONALE SPERO ANZI AUHURO ALL’AGENTE FERITO DI RIPRENDERSI PRONTAMENTE FATO CHE È GIOVANE E AVRÀ TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ’ VIVA L’ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!