Il Capo della Polizia in visita al poliziotto ferito a Milano.
Nel pomeriggio di ieri il capo della Polizia Vittorio Pisani si è recato all’ospedale Niguarda per far visita al vice ispettore ferito e dimostrare la vicinanza della Polizia di Stato a lui e ai suoi familiari.
Il prefetto Pisani ha poi parlato con il direttore generale della struttura ospedaliera e il team di medici che ha effettuato l’intervento chirurgico, ringraziandoli per la professionalità dimostrata e aver fatto tutto ciò che era necessario per salvare la vita a Cristian.
Dopo aver lasciato l’ospedale il Capo della Polizia è andato anche a far visita alla sala operativa della questura di Milano per dimostrare sua vicinanza e quella della Polizia di Stato ai colleghi del vice ispettore ferito.
Le condizioni di salute del Poliziotto in ospedale a Milano
L’agente 35enne ha trascorso una notte tranquilla nella terapia intensiva dell’ospedale Niguarda di Milano, dove subito dopo l’aggressione è stato operato d’urgenza per le lesioni agli organi riportate e la grave emorragia che ne è conseguita. I medici stanno ora piano piano accompagnando il vice ispettore Di Martino verso un graduale risveglio dall’intervento. Positiva la risposta ai primi stimoli, anche se la prognosi resta comunque riservata.
I MEDICI A QUANTO PARE HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO PROFESSIONALE SPERO ANZI AUHURO ALL’AGENTE FERITO DI RIPRENDERSI PRONTAMENTE FATO CHE È GIOVANE E AVRÀ TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ’ VIVA L’ITALIA