Massimo Raffi è stato trovato morto. La guardia giurata era scomparso da Capodanno

Guardia Giurata Massimo Raffi

Guardia Giurata Massimo Raffi – Proprio ieri, sui nostri social, avevamo condiviso la foto di Massimo Raffi, Guardia Giurata, per aiutare nelle ricerche. Purtroppo la vicenda si chiude nel peggiore dei modi.

La guardia Giurata è stato trovato senza vita a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma, poche ore fa  dai carabinieri di Monterotondo. Era nell’auto e aveva con sé la pistola di ordinanza. A dare l’allarme un residente che aveva udito un colpo di pistola.

Dalla sua scomparsa si erano occupare anche dall’Associazione Penelope e dal comitato scientifico Ricerca Scomparsi OdV. Massimo Raffi, 42 anni e papà di un bambino, era molto conosciuto nel suo ambiente di lavoro perché attivo come rappresentante sindacale di una associazione di categoria.

Poco prima dell’ora di pranzo di sabato 4 gennaio, il corpo di Raffi è stato trovato a Castelnuovo di Porto. Vicino a lui la pistola d’ordinanza. L’ipotesi, secondo i militari coordinati dalla compagnia di Bracciano, è quella di un gesto estremo. Saputa la notizia in molti si sono raccolti attorno alla sua famiglia.

La redazione di InfoDivise.it si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di forte dolore.

One thought on “Massimo Raffi è stato trovato morto. La guardia giurata era scomparso da Capodanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!