Furgone non si ferma all’alt e tenta di investire i carabinieri che aprono il fuoco: 4 militari feriti durante l’inseguimento

Carabinieri sparatoria civitavecchia

Una sparatoria a Civitavecchia ha provocato il ferimento di quattro militari, tutti appartenenti all’Arma dei Carabinieri.

Gli spari iniziali sono avvenuti quando un’auto, successivamente scoperta essere stata rubata, ha ignorato l’alt dei militari, innescando un inseguimento che ha attraversato tre località tra Ladispoli e Santa Marinella.

Durante questa operazione, due veicoli dei Carabinieri sono entrati in collisione, causando il ferimento di quattro persone. È importante sottolineare che nessun individuo è stato ferito dai colpi sparati dalle forze dell’ordine. L’uomo alla guida dell’auto rubata ha tentato di investire un Carabiniere durante la fuga.

Il veicolo in fuga è stato fermato presso il porticciolo di Riva di Traiano da un’auto dei Carabinieri che lo ha forzato a fermarsi. Il conducente ha successivamente aperto il fuoco contro i militari, ma questi ultimi sono riusciti a catturarlo.

Secondo le informazioni iniziali, potrebbe essere coinvolto un secondo furgone, e attualmente le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!