Fugge all’alt dei carabinieri, l’inseguimento e poi lo schianto contro la pattuglia. Militari in ospedale

figlio comandante carabinieri Pescara
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Nel comune di Biassono in provincia di Monza e Brianza, è andato in scena un inseguimento da film con un’Audi che a tutta velocità sfrecciava tra le vie del paese tentando di scappare dai carabinieri. I militari dell’Arma della compagnia di Monza hanno inseguito il veicolo dopo che questo non si era fermato all’alt della pattuglia.

In retromarcia a gran velocità contro la vettura dei militari

I carabinieri, che erano impegnati in un’attività di controllo del territorio, erano stati allertati poco prima da una segnalazione per un presunto episodio di truffa dello specchietto tentata ai danni di un’anziana.

Il mancato stop del sospetto ha dato il via all’inseguimento che è andato avanti per un paio di chilometri, fino a quando l’auto del fuggitivo si è infilata in una strada stretta e senza via d’uscita.

Vistosi intrappolato, l’uomo alla guida dell’Audi ha ingranato la retromarcia e a tutta velocità ha speronato la vettura dei carabinieri nel tentativo di aprirsi una via di fuga.

I due carabinieri a bordo dell’auto sono finiti in ospedale

Una delle persone a bordo dell’Audi è stata fermata della forze dell’ordine che sono alla ricerca di eventuali complici in fuga. Nell’impatto con l’Audi la vettura d’ordinanza ha riportato danni all’anteriore, mentre i due carabinieri che erano a bordo sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza, uno in codice verde e l’altro in codice giallo.

motorionline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!