Fanno avance sessuali a due uomini, poi scappano con Rolex e fede nuziale: prese!

Forze dell'ordine

Tentano di avvicinare un anziano, per poi introdursi in uno studio professionale per proporre prestazioni sessuali. Ma era un pretesto per mettere a segno un colpo: indagate. Nei guai, nel corso della mattinata di oggi, due amiche di appena 21 e 14 anni. Sono state denunciate in stato di libertà con l’accusa di furto con destrezza in flagranza.

Domiciliate nel campo sosta ala periferia del capoluogo salentino, le due ragazze hanno raggiunto il comune dell’hinterland gallipolino dove hanno dapprima cercato di circuire un pensionato del luogo. Non riuscendoci, si sono introdotte nello studio professionale di un geometra: una delle due lo ha distratto, cercando inutilmente di convincerlo a un rapporto sessuale. L’altra gli ha sfilato l’orologio dal polso, un costoso Rolex e la fede nuziale.

Immediate le telefonate al 112 da parte dei due malcapitati. I carabinieri della stazione locale si sono subito attivati alla ricerca delle due ragazze segnalate. In collaborazione con le agenti della polizia locale, hanno individuato le amiche, per sottoporle a una perquisizione: addosso alla minorenne è stata rinvenuta la refurtiva, poi restituita alla vittima del colpo.“

[sc name=”facebook” ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!