Una tragedia scuote la città di Marcianise. Un appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria in servizio nel carcere di Siracusa, Fortunato Patti, di 36 anni, si è tolto la vita in queste ore con l’arma di ordinanza nei pressi del penitenziario siciliano.
Tragedia a Siracusa, agente di polizia trovato impiccato in casa. Era rientrato poco prima da una cena con i colleghi
Secondo quanto ricostruito l’uomo si sarebbe esploso contro un colpo di pistola per togliersi la vita. Ancora ignote le motivazioni dell’estremo gesto: Patti era separato dalla moglie ed aveva tre figli.
Il 36enne agente era originario della zona di via Respighi a Marcianise, dove la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. I familiari stanno partendo per la Sicilia: tutta la comunità è sconvolta per l’assurda tragedia che crea sgomento e rabbia.
Ancora non si sa se la salma rientrerà a Marcianise o se sarà disposto l’esame autoptico.
edizionecaserta.net
figlio mio perchè lo hai fatto, amore mio dovevi pensare al sangue del tuo sangue solo questo dovevi pensare. io sono cresciuto senza padre da quando avevo 8 anni e so che cosa significa la presenza del papa . è tremendo è anche adesso che sono passati tantissimi anni sento la sua mancanza sempre anche se ho 64 anni.Riposa in pace figlio mio che il Signore abbia Misericordia di te e ti conceda di essere presente ai tuo figli in spirito. ti bacio e ti abbaccio figliolo anche se sei adesso in una bara , Io mi chino con rispetto su di te per darti un bacio paterno, possa riposare in pace. Eterno riposo dona lui o Signore , risplendi adesso la luce perpetua riposa in pace . Con tanto amore di padre, ciao, fai buon viaggio .