Un militare della Guardia di Finanza morto, e uno ferito. Questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto sull’autostrada A2 del Mediterraneo. La vittima è il maresciallo Pietro Pelella.
Il drammatico scontro stradale è avvenuto dopo lo svincolo, all’interno della galleria, sulla carreggiata che procede in direzione nord. L’incidente, secondo quanto ricostruito, ha riguardato un’autovettura di marca Volvo su cui viaggiavano le due persone rimaste coinvolte. Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, per la persona ferita è intervenuto l’elisoccorso che ha effettuato il trasporto all’ospedale di Catanzaro. Nulla da fare per il Maresciallo Pelella, deceduto sul colpo.
[sc name=”pubblicit” ][/sc]La corsia Nord dell’autostrada, nel tratto interessato dal sinistro, è rimasta a traffico ridotto per diverso tempo sino al termine delle operazioni di soccorso e di rimessa in sicurezza dell’arteria, con conseguenti disagi per la viabilità. Per diverso tempo, infatti, le vetture hanno potuto utilizzare una sola corsia.
[sc name=”pubblicit” ][/sc]