Dimentica il freno a mano durante un controllo e investe per errore tre carabinieri

Carabinieri

Fermano un camion per un controllo. Ma vengono investiti per errore da un’altra vettura. Accade ad Aprilia dove questo pomeriggio tre carabinieri sono stati travolti da un’auto lasciata sfrenata in discesa.

La disavventura per i tre militari si è consumata nei pressi del centro commerciale Aprilia 2, dove la pattuglia del reparto territoriale si trovava per un normale controllo di routine.I carabinieri, fermi all’altezza di via della Riserva Nuova, fermano un mezzo pesante.

Il camionista avvisa il titolare della ditta che si reca sul posto. L’uomo arriva quasi subito, parcheggia l’auto accanto al camion e poi scende. Il veicolo improvvisamente inizia a muoversi lungo il tratto di strada in discesa, finendo per travolgere i carabinieri in servizio. Uno di loro si è ritrovato con le gambe sotto l’auto, gli altri sono stati lievemente feriti.

L’ipotesi principale è che l’automobilista non abbia inserito correttamente il freno a mano causando così l’incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. I carabinieri sono stati soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!