Dai carabinieri per una denuncia con la droga nascosta negli slip: 20enne arrestato per spaccio

Caserma carabinieri

L’episodio avvenuto a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ha davvero dell’incredibile. Un giovane di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per spaccio di droga in circostanze insolite. Il giovane si è presentato presso la tenenza dei Carabinieri del luogo per presentare una denuncia, ma ciò che ha suscitato sospetti è che stesse nascondendo della droga nei suoi slip.

In caserma dai carabinieri

Mentre si trovava nella tenenza, il ragazzo ha iniziato a raccontare il suo problema a un altro militare dell’Arma, ma il carabiniere ha immediatamente avvertito un forte odore di hashish proveniente dal giovane. Il militare ha quindi deciso di perquisire il ragazzo e ha trovato nelle sue tasche la somma di 1.090 euro in banconote di vario taglio.

Tuttavia, dato che l’odore della sostanza stupefacente era ancora molto evidente, i militari hanno deciso di approfondire la perquisizione.

Il giovane è stato quindi condotto in un’altra stanza, dove i militari hanno scoperto 33 grammi di hashish, 12 grammi di marijuana e una dose di cocaina nascosti nei suoi slip. La droga e il denaro sono stati sequestrati, e il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, quindi è stato trasferito in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!