Croce d’Oro al merito dell’Arma dei Carabinieri al Generale Del Sette

Carabinieri Generale Del Sette

“Questa prestigiosa onorificenza è giusto riconoscimento per il servizio reso da un servitore dello Stato integerrimo, figura esemplare per senso di servizio al Paese, a cui sono sempre stato vicino e a cui oggi riconosciamo pubblicamente il nostro rispetto”.

Così il Ministro Crosetto, alla presenza del Presidente del Senato, Ignazio La Russa, consegnando la Croce d’Oro al merito dell’Arma dei Carabinieri al Generale Tullio Del Sette, già Comandante Generale della Benemerita.

One thought on “Croce d’Oro al merito dell’Arma dei Carabinieri al Generale Del Sette

  1. Sono un Appuntato in congedo vittima del famigerato gruppo della banda della Uno bianca dove venivo attinto da numerosi colpi da arma da fuoco in agguato armato. ( Una Trappola mortale) dove riportavo numerose ferite da arma da fuoco. Nessun riconoscimento da parte dell’Arma dei Carabinieri. Vorrei dire alla Presidente del Consiglio e a tutti i capi gruppi parlamentari di rivedere quelle Commissioni che giudicano determinate onorificenze in quando le ritengo poco trasparente . Non voglio prolugarmi x non offendere qualcuno . Grazie distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!