Appena aperta la porta del furgoncino, i carabinieri si sono accorti del forte odore. Morale: perquisizione del mezzo e ritrovamento di poco meno di 7 grammi di droga
Come farsi del male da soli: un torinese di 31 anni è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti — con sequestro della patente come sanzione amministrativa — perché sorpreso con 6,7 grammi di hashish, mentre consegnava un pacco alla stazione dei carabinieri di Orbassano.
È successo sabato mattinata, quando il corriere è arrivato davanti alla caserma dell’Arma, per recapitare appunto un plico, indirizzato a un militare. Appena aperta la porta del furgoncino, i carabinieri si sono però accorti del forte odore di hashish che arrivava dall’interno: morale, perquisizione del mezzo e ritrovamento di poco meno di 7 grammi di hashish, per uso personale.
L’uomo è stato così segnalato alla prefettura, con il conseguente sequestro della patente di guida: guaio non proprio secondario, visto il mestiere. ( torino.corriere.it )