Clochard colpisce agente della Polizia Locale con una spranga: l’agente gli spara

Polizia locale spara a napoli
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Momenti di paura proprio davanti al Duomo di Napoli. Un senza fissa dimora di origine africana ha colpito alla testa con una spranga un agente della Polizia Locale che lo aveva invitato ad alzarsi dal porticato dove diversi altri clochard come lui da tempo trascorrono la notte. L’agente, a terra, secondo la ricostruzione fornita, ha sparato almeno sette colpi mentre l’immigrato cercava ancora di colpirlo ferendo l’uomo ad una gamba. Sul posto numerosi passanti che hanno cercato di fermare l’immigrato e poi tentato di prestare i primi soccorsi all’agente ferito, sanguinante e con il volto tumefatto dai colpi subiti. L’arma usata dallo straniero è un tondino di ferro, di quelli che di solito si trovano dentro i pilastri.

La polizia di Stato è poi intervenuta per bloccare un tentativo di linciaggio ai danni del senza fissa dimora che aveva aggredito il vigile. I poliziotti hanno portato via l’aggressore: qualcuno tra la folla ha cercato di colpirlo con calci mentre alcune donne hanno applaudito all’intervento. 

Per le ferite riportate l’agente municipale è stato trasportato all’Ospedale del Mare mentre il clochard al Vecchio Pellegrini. ilmattino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!